Home

Non siamo l’ennesima società di charter. Siamo appassionati di vela e amanti del mare che vogliono condividere la propria esperienza. Una settimana in barca a vela è molto di più di una vacanza….è un’esperienza che cambierà per sempre il tuo concetto di vacanza.

Destinazioni

Flotta

Base

DESTINAZIONI CONSIGLIATE

Lasciati consigliare le destinazioni più belle del Tirreno centrale.


L’isola d’Elba

Ideale per crociere di una settimana.

Tra porticcioli caratteristici e fantastiche spiagge, potrai alternare notti in rada a piacevoli ormeggi in porto per visitare i borghi marinari e l’interessantissimo entroterra.


L’isola del Giglio.

26 miglia a sud-sudest (163°) di Punta Ala, l’isola del Giglio è tra le più caratteristiche.  Ideale per vacanze di una settimana o per completare l’arcipelago nel caso si disponesse di più tempo.


La Sardegna del nord e il parco della Maddalena per crociere di due settimane.

Le  spiagge più belle del mondo, con sabbia bianca e acqua turchese. Rade indimenticabili tra insenatura strette di granito e isolotti incontaminati.

Punta Ala

Il Marina di Punta Ala è tra i più belli d’Italia. Situato nel cuore dell’arcipelago toscano è la base ideale da cui salpare per una crociera indimenticabile.

A pochi minuti dalla spiaggia di Punta Ala e da Cala Violina e a soli 10 miglia dall’Elba.

Flotta

La nostra flotta è costituita da due nuovissimi Dufour ; un 412 (VaGa)  ed un 460 Grand Large (Calipso) entrambe del 2017.

Le imbarcazioni sono gestite con cura armatoriale e  nessun dettaglio è trascurato.

Al vostro arrivo ci sarà Massimo a darvi il benvenuto in banchina. Vi mostrerà l’imbarcazione, descrivendovi gli impianti, gli equipaggiamenti di sicurezza, le manovre e qualunque altra informazione possa servire per farvi sentire a vostro agio con l’imbarcazione.

VaGa

Calipso


Le barche sono  consegnate pulite, con cambio lenzuola, pieno di gasolio e acqua potabile in entrambi i serbatoi.

Su richiesta sono disponibili una serie di servizi aggiunti